Gennaio 9

Perché fotografiamo i neonati nei primissimi giorni di vita?

I servizi fotografici dei neonati si realizzano possibilmente tra i primi 7-15 giorni di vita e questo per ragioni fisiologiche ed emozionali: vi spieghiamo perché!

Le ragioni fisiologiche sono diverse, a partire dalla loro struttura elastica che permette di posizionarli nelle pose più belle senza rischi né disturbo, perché conservano ancora la memoria di come erano raggomitolati nella pancia della mamma e dormono tantissime ore al giorno, senza le fastidiose coliche che possono disturbare il sonno già dopo qualche settimana!

Le ragioni più emozionali non c’è bisogno di spiegarle… le ciglia fitte, i piedini minuscoli, la boccuccia dolcissima: cambiano così velocemente che avrete voglia di ricordare ogni istante di quei primi momenti così preziosi! (E se volete addolcirvi date un'occhiata ad alcune nostre fotografie pubblicate qui!)

Capite perché è così importante organizzarsi per tempo per riuscire a scegliere la data giusta per il servizio fotografico Newborn? Ovviamente anche dopo questo primo periodo possiamo realizzare uno shooting ai bimbi, ma sappiamo che quando sono così piccoli le cose cambiano molto velocemente e le pose e le aspettative potranno cambiare di conseguenza, senza comunque precludere la possibilità di ricevere delle splendide immagini dei vostri figli! Contattateci per qualunque informazione!


Altri articoli interessanti:

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>