Qual è l’ultima fotografia che hai con mamma?
Ăˆ ora di rimediare con un’esperienza completa che ti farĂ passare del tempo con lei per condividere un momento insieme e portare a casa un ritratto fotografico dal valore immenso!
Quest’anno per la festa della mamma abbiamo pensato a cosa piacerebbe a noi e alle nostre mamme e abbiamo scelto un ritratto fotografico in bianco e nero, risultato di un’esperienza da vivere insieme.
Passerete insieme un paio d’ore, tra make-up professionale per coccolarvi e prepararvi al meglio per divertirvi a posare per una breve sessione di ritratto fotografico. Non serve esperienza ma solo voglia di passare un momento piacevole insieme. Il ricordo fotografico porterà alla luce non solo la bellezza di entrambe, ma vi farà rivivere il momento che avrete passato insieme.
Esperienza fotografica
Il tempo è la cosa piĂ¹ preziosa che possiamo regalarci, per questo la nostra proposta parte sempre dall'esperienza fotografica da vivere da sola o insieme a chi ami. Questa volta, in occasione della sua festa, la sessione fotografica è dedicata alla mamma e puĂ² essere tutta per lei o da condividere con i figli, per creare insieme un nuovo ricordo bellissimo da custodire nel cuore, oltre che in una fotografia. La fase di scatto durerĂ circa 30 minuti, un tempo breve per realizzare un ritratto di qualitĂ che valorizzi tutte le protagoniste che saranno guidate dai nostri consigli di posa. SarĂ un'esperienza nuova, con l'obiettivo di realizzare un ritratto reso eterno da una fotografia.
Per vivere al completo l'esperienza, la nostra proposta include il make-up professionale per le protagoniste (circa 30/40 minuti a persona): una coccola prima di iniziare lo shooting, per scoprire una piccola parte di quanto c'è dietro una fotografia di ritratto.
Lo shooting di ritratto è da svolgersi su appuntamento nel mese di aprile, per ricevere entro la festa della mamma il ritratto elaborato e la stampa: contattaci subito per info e disponibilità !
Ps. sul nostro profilo Instagram trovi alcuni reel del backstage del servizio che Ilaria ha realizzato insieme a sua mamma!